Stai rientrando dal lavoro o dalla palestra o da un semplice aperitivo con gli amici, accendi il tuo smartphone e pensi a come vorresti trovare casa.
Sorridi e intanto ti imposti la temperatura ideale. Già assapori il gusto della doccia, ma forse prima vuoi bere qualcosa con un po’ di musica ed allora chiedi a google di mettere la tua musica preferita e di accendere quelle calde luci arancio sospese sopra al tavolo, ideali per un intimo drink.
Non vedi l’ora di spogliarti di tutto ed il piacere di indossare la tua sola t-shirt, tanto la temperatura sarà perfetta.
Vino bianco o rosso? Già ti fai abbracciare dal pensiero di quella perfetta atmosfera che ti permetterà di camminare scalzo su un caldo pavimento dalla cucina alla camera pensando cosa indossare per uscire, dopo una bella doccia, mentre scorre già acqua calda con luci blu che aspettano solo te.
Google ha trovato la tua musica preferita, la senti nel sottofondo, e il tuo relax è perfetto.
Sai poi che ti gusterai il tuo morbido divano con una luce rilassante ed un piacevole silenzio.
Eri pronto per uscire ma forse ti divertirai a cucinarti un piatto gustoso e veloce con il tuo piano a induzione. Strano, dopo un fritto ed un omelette l’unico odore della tua cucina è il tuo vino se lo avvicini al naso. Il sistema di ricambio forzato dell’aria funziona davvero.
Ti guardi intorno e sorridi.
A CASA. FINALMENTE.